Google Website Translator Gadget

domenica 24 gennaio 2010

MYSTERY

La scorsa settimana ho ricevuto Patchwork News, la rivista di Quilt Italia, in cui viene svelato il Mistery quilt che era iniziato la primavera scorsa.
Io avevo iniziato a cucire i blocchi ma mi ero fermata dopo la seconda puntata, ma con l'intenzione di proseguire perchè la tecnica usata, l'Atarashii mi piace molto.
Così ho ripreso il lavoro e ora ho terminato i blocchi proposti nella terza puntata del Mistery.
Ora non mi rimane che preparare gli ultimi 8 blocchi e assemblare.
Ma temo di non avere calcolato bene la quantità di stoffa necessaria e forse non ne avrò abbastanza per terminare il lavoro ma non mi perdo d'animo; certamente troverò del tessuto che si possa abbinare ai due già usati e spero che il risultato finale sia gradevole come quello presentato nella rivista.
Approfitto di questo post per ringraziare Anna Diversi per la bella proposta, il risultato finale è davvero molto gradevole e piacevole. 
Il disegno che si forma è davvero bello su tutti e due i lati; dovrebbe essere appeso ad un vetro per poter essere ammirato in entrambi.
Appena terminerò il mio ve lo mostrerò.

Nessun commento: