Google Website Translator Gadget

giovedì 8 aprile 2010

H8 Eaton's Crossroads

Quando ho finito l'altro block della cara Jane pensavo avrei impiegato più tempo per completare il successivo, un po' per la complessità del tassello e un po' perchè avevo in mente altre cose urgenti da completare. Poi sono andata in montagna e, per non portare la macchina da cucire ho messo in valigia il mio caro libro con le stoffe che sto usando e così, tra una cosa e l'altra è venuto pronto il nuovo blocco che vedete. mi son divertita a completarlo con i suoi 36 pezzetti di stoffa. Così ora mi sento quasi pronta per affrontare ogni altro possibile pezzo. Mentre cucivo dicevo tra me e me: ma cosa sarà passato per la testa di Jane quando cuciva tutti questi pezzettini di stoffa insieme, quale fantasia, quale pazzia, quale voglia di meravigliarci. Bene, ora rimane solo un blocco per chiudere il nine patch centrale. A presto!

Nessun commento: