Google Website Translator Gadget

martedì 24 maggio 2011

coperta Rag Quilt finita

Eccovi le foto:
Rag Quilt con le camicie da uomo raccolte negli anni

Retro

Un'altra inquadratura
Questo è il lavoro finito.
Mi sembra molto semplice ma gradevole, il colore azzurro mi piace molto e le diverse tonalità in questa coperta lo rendono dolce e delicato, anche con quegli inserti più rosa.
Questa coperta singola ha una destinazione particolare, la dono al Circolo del Partito Democratico di Peschiera perchè la inserisca tra i premi della sottoscrizione a premi che ogni anno si svolge durante la festa democratica che quest'anno sarà dal 29 giugno al 18 luglio.
Quindi, se siete interessati, potrete passare di qui, acquistare un biglietto e poi aspettare il 18 luglio, giorno dell'estrazione dei numeri vincenti. 
E' la prima volta che partecipo con un premio a questa sottoscrizione e sono particolarmente emozionata.
Etichetta
P.S.: non ho ringraziato Denise per il suo tutorial! Che sbadata, ora rimedio subito: Grazie infinite Denise per il tuo aiuto, guardando le tue immagini e spiegazioni ho deciso di provare, mi sono divertita e il risultato mi piace. Grazie ancora grazie!

This quilt's finished .
It seems very simple but nice, I really like blue, and the different shades in this quilt make it sweet and pleasant, even with some pink inserts.
This single quilt is a gift to the Circle of the Democratic Party in Peschiera. It'll be included between the 15 lottery prizes
 during the Democratic party. This year will be from June 29 to July 18.
If you're interested, you can come here, buy a ticket and then wait for July 18, for knowing if you're the winner...
It's the first time I play in this way and I'm very excited.

P.S. : Thank you Denise for your tutorial! Thank you very much indeed! 

1 commento:

nella ha detto...

Complimenti, un bel lavoro !!! Ottima la destinazione, sicuramente chi la vincerà avrà modo di apprezzarla. Brava e...alla prossima! Un abbraccio.
Nella