Google Website Translator Gadget

domenica 29 maggio 2011

gita a Mendrisio

Ieri, sono stata a Mendrisio
Vi ricordate questo post?
Conteneva un invito a visitare una mostra di Patchwork a Mendrisio.
Così io ieri ci sono stata e ho scattato un sacco di fotografie che vi mostro.
La giornata era coperta e le previsioni del tempo dicevano: pioggia.
Così è stato; solo che, mentre pioveva, io ero sul treno e al mio arrivo il cielo era già rischiarato; ho potuto vagabondare per il borgo antico senza nessun problema.
E' stata un agiornata molto gradevole, me la sono goduta fino all'ultimo attimo.
Ho visto molti lavori interessanti con tanti spunti e idee per nuovi lavori.
Vi mostro qui  solo alcune foto ma le trovate tutte cliccando sul link nella prima riga di questo post.
Buona visione!
la mattina la partenza da Segrate.
Partenza per Chiasso

dalla Stazione di Porta Garibaldi Milano

Le nubi incombono!

Piove a dirotto mentre sono in treno

Arrivo a Chiasso e riparto per Mendrisio

Mendrisio, un palazzo

Mendrisio, borgo antico

Patchwork? No un muro!

Patchwork? no un tappeto che copre un tavolo da lavoro!

Si torna a casa!

1 commento:

anna ha detto...

Ciao ho guardato le foto tue su flickr sono belle e.... sono contenta che hai fotografato anche miei quilts grazie mille Anna