Google Website Translator Gadget

martedì 4 ottobre 2011

post differito n 10


Lunedì 1 Agosto, Lundo
Oggi sono rimasta ancora sola, Cesare è andato a Milano perché il mio CDA del 4 agosto è stato rinviato.
Diciamo che non si potrebbe viver così, isolati per sempre, può essere possibile per tempi brevi ma non per una vita.
Ora per giunta sta venendo dal cielo il diluvio, pioggia e vento e grandine: per chiudere le imposte ho preso una doccia fredda inimmaginabile in tre secondi; ho dovuto asciugarmi i capelli con il phon, incredibile.

Così Milo deve attendere che spiova un po’ per uscire, è notte e dobbiamo attendere almeno che passi la tempesta.
Oggi ho cucito come vedete dalle foto che mi sono scattata, comincio a desiderare di terminare anche questa copertina anche se più la cucio e più mi piace, devo ancora decidere come sarà il binding. Deciderò quando sarà il momento.

Nessun commento: