Google Website Translator Gadget

domenica 2 ottobre 2011

Post differito n 9


Domenica 31 Luglio, Lundo
Ieri è finita la giornata assistendo ad uno spettacolo teatrale con la regia di Mirko Corradini e sono riuscita finalmente a fargli i miei complimenti per un altro spettacolo , "4 e 48" di Sara Kane, che ho visto anni fa e che non potrò mai dimenticare.
Oggi bella giornata ma con le previsioni pessime, così non ci siamo fidati a passeggiare per valli e boschi, abbiamo solo camminato per una mezz’ora visitando il borgo medievale di Canale che non avevamo ancora mai visto. Ѐ stato piacevole e questa sera abbiamo partecipato ad un concerto di musiche risorgimentali. Come sempre, quando ascolto della musica, mi lascio prendere ma non sarei in grado di giudicare gli esecutori, non ci capisco nulla, posso solo affermare: ”mi piace” oppure “non mi piace”. Ogni volta me ne dispiaccio ma lo studio della musica mi appare troppo complesso per pensare di riuscire a colmare questa enorme lacuna che mi ritrovo. Peccato, sarà per un’altra vita.

Nessun commento: