Google Website Translator Gadget

lunedì 25 giugno 2012

Design Wall Monday - June 25, 2012

Torno dopo un paio di settimane a partecipare alla rassegna di Judy e del suo blog Patchwork times che vi invito a visitare.
Tra i tanti altri lavori troverete anch il mio di oggi, un aggiornamento sulla coperta PD2012 che devo terminare entro breve tempo perché la festa inizia il 27 giugno e termina il 16 luglio, giorno per il quale la coperta dovrà poter essere consegnata al vincitore della sottoscrizione a premi.






Sto lavorando alacremente per terminare questo progetto in tempo ma, nei ritagli, quando non posso cucire a macchina ho continuato a trapuntare la copertina per i bimbi dell'ospedale di Bergamo e ora sto trapuntando anche il pezzo del gioco dell'oca che ho il compito di comporre.
Quindi presto vi mostrerò i blocchi di questa coperta assemblati. In questo lavoro mi sono molto divertita a trapuntare a macchina i blocchi con quelle cuciture verticali irregolari che mi sembrano molto coerenti con tutto il lavoro, anche sul retro l'effetto che si crea mi sembra gradevole ma rinvio ai prossimi post le fotografie più complete del lavoro. 

Nessun commento: