Google Website Translator Gadget

martedì 12 giugno 2012

quanti lavori in corso

Blocco Dear Baby Jane

Copertina bimbi Bergamo

PD2012

rasterquick
Ho realizzato che sto portando avanti un sacco di lavori contemporaneamente: la coperta PD2012, la più urgente da finire che il 27 giugno la festa inizia e termina il 16 luglio, data per la quale, senza scuse, deve essere terminata; 
il prossimo blocco del mio Baby Dear Jane,
la copertina per i bimbi dell'ospedale di Bergamo che mi sono offerta di iniziare a quiltare per il gruppo Il Castello di Stoffa, ma ci sono anche in fase di quiltatura 
la coperta di Camilla, che parte il 12 settembre per Dublino; 
 la mia coperta che ho quasi dimenticato, e poi avevo iniziato delle tende, quelle proprio ho quasi dimenticato come le devo cucire.
E poi ancora:
 il lavoro iniziato al corso in montagna utilizzando  il rasterquick;
 il numero 60 al gioco dell'oca di cui ho cucito l'etichetta.
Ci voleva questo post per mettere bene a fuoco cosa sto facendo, un po' di ordine, almeno mentale, è impotante. Mi auguro da sola un "buon lavoro"!

Nessun commento: