Google Website Translator Gadget

lunedì 19 novembre 2012

Ordinazioni

E si siamo arrivati alle ordinazioni per i regali. Camilla, mia figlia alla quale ho regalato il portachiavi/gufetto, mi ha chiesto di cucirne un altro per una sua amica argentina che passerà con noi il natale a Dublino e poi tornerà a casa in Sud America.
Come non accontentarla? Soprattutto per una cara amica che l'ha coccolata, consolata, aiutata, le ha tenuto compagnia quando era lontana da casa. 
Con molto piacere e con gratitudine anche se son sicura che l'aiuto è stato reciproco e non a senso unico come si fa tra amiche.




Ecco così cucito un altro gufetto/portachiavi.
Ma non ho fatto in tempo a terminare questo che è già arrivata la richiesta per un altro gufetto, questa volta per un amico. 
Sapete cosa ho fatto a questo punto: ne ho iniziati due contemporaneamente, per essere pronta ad un'altra richiesta o per regalare a qualche  mio amico questo portachiavi di successo.

Sbirciate il sito di Judy troverete molti lavori interessanti.

Nessun commento: