Google Website Translator Gadget

martedì 8 gennaio 2013

che tentazione!

Anno nuovo, nuovi progetti, uno di cui vi ho già parlato, da cucire a mano quando la macchina da cucire non è comoda e questo, offerto su un piatto d'argento dal sito Craftsy con il suo BOM gratuito, (BOM= Block of the Month).
Ho deciso che utilizzerò stoffe che ho già e i colori saranno decisi di volta in volta a seconda dell'ispirazione del momento.
Già il primo blocco è diverso da quello proposto ma se non ci metto qualcosa di mio non mi diverto.
Si tratta di 4 log cabin, eccoli:


Ecco così terminato il lavoro per il mese di gennaio, arrivederci a febbraio!

1 commento:

luisa ha detto...

Anche io mi sonbo fatta tentare da questo boom ma per me è un po complicato il sito di crafty,quindi ammirerò il tuo avanzamento dei lavori,ciao e complimenti per il tuo blog che è molto piacevole,ciao Luisa