Google Website Translator Gadget

mercoledì 15 maggio 2013

BOM 2013 Maggio

Eccoci  a rinnovare l'appuntamento mensile del nostro Block of the Month, e siamo giunti a Maggio, quasi a metà del nostro lavoro.
Questo mese l'obiettivo sono i triangoli inseriti nei quadrati.
Io li ho realizzati, come sempre, utilizzando ritagli di stoffa così ho tenuto il criterio di alternare stoffe chiare con altre scure ma ho complicato un po' il lavoro variando le stoffe. Questo mi ha costretto a svolgere il compito cucendo strisce di stoffa staccate tra loro ma la tecnica del taglio a 90 gradi per creare l'effetto del triangolo che si forma sono identiche. Un risultato che mi piace e che inserito nel resto dei blocchi già cuciti credo sarà piacevole, ma potremo verificarlo solo a lavoro terminato.

Nessun commento: