Google Website Translator Gadget

lunedì 27 maggio 2013

intanto procede

Ecco i progressi della coperta che ho iniziato per avere un lavoro piccolo da cucire a mano quando la macchina da cucire sarebbe d'ingombro.
Questa coperta non ha ancora un nome così ho cercato il libro dove ho trovato il modello che mi ha ispirato e la chiamerò Fresh Vintage anche se il risultato non sarà proprio preciso a quello della fotografia, ma questo poi non è un gran male, se mi piacerà.




In questa fotografia ho voluto appoggiare i miei esagoni su un fondo marrone che non sarà però quello che userò quindi credo proprio che il risultato finale sarà molto diverso e poi ho imparato che durante il lavoro non si riesce a percepire veramente cosa diventerà quello che stai realizzando quando sarà finito; di solito, il lavoro terminato è molto meglio del lavoro mentre lo realizzi, mi auguro che sarà così anche questa volta.
Questa dovrebbe diventare la coperta per Corrado, ma lui ancora non lo sa!

Nessun commento: