Google Website Translator Gadget

giovedì 27 giugno 2013

cucio poco

In questi giorni cucio davvero poco. Camilla mi ha chiesto di cucirle due porta hard dischi esterni per il suo computer. Uno ho deciso di costruirlo utilizzando una lunga striscia già imbottita e trapuntata che avevo preparato per la custodia del pc di Cesare e che non è stato necessario utilizzare.
Ho tagliato la striscia e terminato ogni pezzo con un binding laterale. Ho cucito poi le 4 strisce tra di loro e poi ho terminato con i due binding sopra e sotto le 4 strisce oramai unite. Il risultato è un quadrato che mi piace molto ma devo dire che anche il retro blu e bordeaux mi affascina e mi ricorda i colori dei patchwork Amish.
Ora sto costruendo un altro pezzo per la chiusura. Tra qualche giorno vi mostrerò il lavoro terminato, immagino.

1 commento:

Anna e Catia ha detto...

Se ti può consolare anche qui si cuce poco, ultimamente(in compenso si trapunta tanto!!).
Rimaniamo sospese... in attesa di vedere il tuo lavoro finito!!!