Google Website Translator Gadget

mercoledì 10 luglio 2013

fine produzione HD

Oggi ho terminato di cucire gli altri 2 porta Hard Disk che mia figlia mi aveva chiesto giorni fa.
Mentre il primo, già pubblicato qualche post fa era cucito utilizzando avanzi di tessuto già imbottito, questi due sono cuciti con della stoffa riutilizzata e proveniente da una mia vecchia gonna alla quale ero molto affezionata ed acquistata su consiglio di mia figlia.
Ma ho anche un'altra storia da raccontare legata a questi due piccoli lavori.
Mia figlia ha dato ai suoi 2 HD esternamente uguali, per riconoscerli l'uno dall'altro, dei nomi: uno si chiama Miss Page e l'altro Miss Ford che sono i nomi delle due Comari di Windsor che ha ben conosciuto guardando più volte lo spettacolo della Compagnia Quelli di Grock al teatro Leonardo a Milano; i nomi sono anche legati al fatto che le due memorie contengono in prevalenza fotografie di spettacoli teatrali.
Ecco spiegato il perché della P e della F sui due contenitori.
E la chiusura di questi due contenitori è stata pensata inserendo la parte posteriore eccedente all'interno del contenitore, bloccando così il contenuto.


Nessun commento: