Google Website Translator Gadget

lunedì 25 novembre 2013

C6 - Ashley's Aura >< K8 -Springbrook Park

Ecco 2 blocchi che mi portano a scrivere che ho recuperato 1 settimane, precisamente dal 28 ottobre al 3 di novembre e che quindi ho ancora da recuperare 3 settimane, vale a dire 6 blocchi, in realtà non ho recuperato nulla perché in più di una settimana ho cucito 2 blocchi, vuol dire che ho accumulato ritardo, ma tanto questo è un gioco e io non mi prendo troppo sul serio ...
Ma intanto vi mostro questi: il primo è C6 composto da soli 5 pezzi anche se l'ho cucito in realtà partendo da 3 pezzi di stoffa seguendo le indicazioni che Anina illustra sul suo blog .




Questo successivo è K8, cucito con il metodo paper piecing e composto da 23 strisce di stoffa.



Ma, come avete visto, nel frattempo ho cucito anche gli ultimi blocchi del BOM 2013... insomma non sono stata pigra. Il divertimento continua.

Nessun commento: