Google Website Translator Gadget

giovedì 14 novembre 2013

F11 On Target - H3 Berry Baskets

Avanzo a due a due nel tentativo di recuperare il tempo perduto ma non mi sembra facilissimo. Vediamo, intanto ecco i due nuovi blocchi, diciamo che avrebbero dovuto essere cuciti nella settimana dal 21 al 27 ottobre. Si tratta del primo, F11 composto da 20 pezzi di stoffa, per come l'ho cucito io e del secondo H3 composto da 24 pezzetti di stoffa. Quest'ultimo tutto con il metodo paper piecing e il primo un misto di paper piecing e appliqué e appliqué reverse.
Ovviamente i soliti immancabili difetti!











1 commento:

luisa ha detto...

Ciao Cri,ho visto i tuoi blocchetti Dear Jane,sono bellissimi e tu sei stata brava a recuperare sulla tabella di"produzione",io ho cominciato ieri dai più facili,sono gasatissima!Ciao,a presto Luisa