Google Website Translator Gadget

mercoledì 11 dicembre 2013

E4 - Buffalo Tree Hopper <> I10 - Iris' Medallion

Torniamo ai nostri blocchi Baby Dear Jane, ecco i due che avrei dovuto cucire nella settimana dal 25 novembre al 1° dicembre. Il primo, E4 è stato cucito con il metodo paper piecing, 11 pezzi di stoffa ma il secondo, I10, l'ho cucito in modo irrituale perché, devo dire la verità, per semplificarmi la vita, l'ho cucito con il metodo appliqué senza dividere il pezzo di fondo se non per togliere, sul rovescio l'eccesso di stoffa dove coperto dal pezzo applicato sopra, composto così da soli 9 pezzetti di stoffa.. 
Non sarà canonico ma il risultato non mi dispiace affatto, e poi l'idea di prendermi alcune libertà mi fa apprezzare di più questo lavoro. 
Mi piace ogni tanto trasgredire, non so se a voi capita la stessa cosa.




Nessun commento: