Google Website Translator Gadget

martedì 28 gennaio 2014

C5 - Eye of the Cyclone <> K9 - Scout's Honor

Questa settimana sono un po' in ritardo con i miei blocchi Dear Jane (sono quelli della settimana dal 20 al 26 gennaio), ma sono stata presa da molti impegni, succede. Si vede anche dalla rarefazione dei post su questo blog. Quasi è diventato solo un blog dedicato a questo progetto mentre, in realtà, ne ho molti altri iniziati e che alterno tra loro... per non dimenticarne nessuno. Ma il tempo per scriverne è davvero ritagliato tra mille altre occupazioni.
Ma veniamo ai nostri due blocchi, il primo, C5 composto da 20 pezzetti di stoffa, il secondo, K9 composto invece da 21 pezzetti. Entrambi con stoffe giallo/arancioni e azzurro chiaro che creano un abbinamento che mi piace, peccato che la stoffa fantasia sia terminata.
Questa volta ho cucito tutto a mano, succede sempre così quando cucio nei ritagli di tempo, quando cioè non ho il tempo di lasciare allestito lo spazio per cucire per almeno tutto il pomeriggio.
Eccomi pronta ai prossimi due, C9 e K5.



Nessun commento: